Subito dopo il pareggio in casa con l’Udinese, che segna non poco il cammino scudetto del Milan, Paolo Maldini spiega le sue motivazioni sul VAR.
Sulla partita “Non siamo perfetti, così come non lo sono state anche le altre visto che siamo ancora al primo posto. In questo momento siamo poco brillanti ed i nostri difetti vengono fuori. Sia oggi che contro la Salernitana siamo andati in vantaggio, che in partite come questa è la cosa più difficile, ma poi ci siamo fatti rimontare“.
VAR “Il VAR dovrebbe togliere i dubbi, però usato così fa male e non è la prima volta. Quello di stasera è un episodio evidente, chi decide deve capire di calcio. Aggiungo che il Milan, che è in testa al campionato italiano, non può avere sempre un arbitro esordiente a San Siro. Non è facile arbitrare qui a San Siro. Purtroppo questa sera l’arbitro ha fatto degli errori, e si è anche giocato pochissimo”.
Squadra: “La brillantezza non è solo una questione di testa. Lo stesso discorso fatto per l’arbitro esordiente lo posso fare anche per i giocatori che per la prima volta stanno lottando per vincere un titolo. Con l’esperienza si imparano a gestire queste situazioni”.
Sul cammino scudetto: “Viste le prestazioni contro Inter in campionato e Lazio in Coppa Italia, spero che sia vero che giocare con le grandi squadre sia più semplice. Noi ci prepareremo al meglio e giocheremo al massimo per provare a portare a casa un titolo”.
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 22:00
Il Como non smette di puntare in alto e ora mette nel mirino un possibile…
Il futuro di Dusan Vlahovic non è ancora definitivamente delineato. Sul serbo della Juventus c'è…
È fatta per il trasferimento del giocatore alla rivale storica. Il giocatore della Serie A…
Con il calciomercato alle porte e gli interessamenti per Rafa Leao che sembrano aumentare, il…
Grande colpo della Juventus per quanto riguarda il reparto offensivo. I bianconeri, infatti, hanno deciso…
Ulteriori aggiornamenti sulla situazione di mercato legata ad Hakan Calhanoglu, seguito con insistenza dal Galatasaray…