Calciomercato, l’attaccante del Bruges ha stregato mezza Serie A: tre club interessati

Nonostante l’eliminazione ai gironi con zero punti, il Canada, alla sua prima apparizione al Mondiale, ha combattuto ad armi pari. La Nazionale allenata da John Herdman è uscita a testa alta dalle sfide con Belgio e Marocco. Più pesante la sconfitta contro la Croazia per 4-1, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Alphonso Davies. Tra …

Leggi tutto

Il Barcellona sfida Inter e Milan per Kudus: la cifra richiesta dall’Ajax!

Non pochi i club a essere rimasti colpiti da Mohammed Kudus, il centrocampista dell’Ajax rivelatosi in Qatar una vera e propria stella nascente del calcio mondiale. Un grande punto di forza si è infatti dimostrato il classe ’00 per il Ghana, in grado di siglare ben due reti nelle due apparizioni fatte per la propria …

Leggi tutto

Maldini alla ricerca di un difensore: occhi in casa Real Madrid!

calciomercato milan difesa

Il Milan ha la sua fortuna nel reparto difensivo: Tomori e Kalulu sono tra i migliori centrali della Serie A, con Calabria sulla fascia destra e soprattutto Theo Hernandez, ormai sempre più miglior terzino sinistro d’Europa. Se i titolari hanno qualità da categoria superiore, lo stesso non si può dire per i panchinari. Attualmente la …

Leggi tutto

Napoli e Milan si contendono il talento turco: la rivelazione del padre sul futuro!

Una nuova lotta di mercato in arrivo per Napoli e Milan, ora in agguerrita concorrenza per ottenere Ferdi Kadioglu. Uno spiccato talento, quello dell’attuale centrocampista del Fenerbahce, attirando in questi giorni non solo l’interesse già noto dei partenopei, ma anche quello degli stessi rossoneri. In cerca di rinforzi per un infuocato mercato invernale in arrivo, …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, Giroud conquista tutti con la Francia: le ultime sul rinnovo

Giroud

Protagonista assoluto degli ultimi mesi rossoneri, Olivier Giroud sta portando sulle spalle la nazionale francese ai mondiali in Qatar con gol pesanti e movimenti che favoriscono l’intero reparto offensivo. Basta vedere la rete da bomber di razza di ieri contro la Polonia, arrivata al 44esimo del primo tempo e che ha reso la partita dei …

Leggi tutto

Pioli su Astori: “Colpo durissimo, ho capito di dover stare vicino ai calciatori”

“Addio di Astori? Quello che è successo a Davide ci ha toccato nel profondo, è stata una situazione che mi ha permesso di crescere e migliorare. Nella gestione della squadra, dopo la perdita di Davide, ho scoperto situazioni nuove: a stare ancora un po’ più vicino ai miei giocatori. Non è stato semplice ma questo …

Leggi tutto

Pioli a sorpresa su Leao: “Non è ancora un campione”

Durante il suo intervento a Sky Calcio Club con Caressa ed i suoi ospiti, Stefano Pioli ha parlato dei 3 giocatori pilastro di questo Milan ancora in corsa per la vittoria del mondiale, Leao, Giroud e Theo Hernandez. Dopo aver parlato approfonditamente di Giroud, a precisa domanda dello studio, Pioli ha espresso il suo parere …

Leggi tutto

Ibrahimovic torna dopo il Mondiale? Novità sulle condizioni dell’attaccante

Novità importanti sponda Milan: Zlatan Ibrahimovic torna in ad allenarsi in gruppo. A riferirlo è il Corriere Dello Sport, che rileva nella giornata di Lunedì la data ufficiale del rientro in campo dello svedese. I rossoneri sono al lavoro da ieri, in attesa delle amichevoli invernali che si svolgeranno in quel di Dubai nel prossimo …

Leggi tutto

Il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale: la posizione di Juventus e Inter!

Da qualche ora è uscita una notizia che renderà orgogliosi tutti i tifosi rossoneri del mondo. Si tratta di un dato inerente al gradimento e alla qualità dei brand calcistici a livello mondiale. Suddetta analisi è frutto dello studio di ricerca YouGov, che riporta i nuovi dati del “Football Index”. Dall’analisi emerge che il Milan …

Leggi tutto

Milan, Dest stupisce in Qatar: l’ipotesi sul suo futuro

Il suo avvio di stagione con il Milan non è stato dei migliori, ma Sergiño Dest sta mostrando segnali di ripresa ai Mondiali in Qatar. Arrivato in prestito dal Barcellona nelle ultime ore di mercato come vice Calabria, così da ovviare alla lunga assenza per infortunio di Florenzi, il laterale statunitense non ha avuto molto minutaggio …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, torna Kessié dal Barcellona? La risposta di Maldini

La finestra invernale di calciomercato è alle porte e dopo la fine dei Mondiali in Qatar, i club si adopereranno per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione. Il Milan è concentrato sul rinnovo di contratto di Leao, che sta disputando un ottimo Mondiale insieme al suo Portogallo. Nelle ultime ore è anche emersa …

Leggi tutto

Serie A, l’allarme della Lega: rischio sequestro dei centri sportivi! Le squadre coinvolte

Oggi il Presidente della Serie A Lorenzo Casini è stato ascoltato alla Commissione Bilancio del Senato per quanto riguarda la rateizzazione delle tasse per le società sportive. Questo è un tema molto delicato che incide profondamente su tutte le casse dei club calcistici e di tutto il settore sportivo in generale. Il Presidente ha parlato …

Leggi tutto

Cafù carica il Brasile: “Favoriti anche senza Neymar”, poi il commento sul Milan

Qatar2022 Cafù Brasile

I primi match di questi mondiali stanno dando i loro verdetti: Messi è il trascinatore dell’Argentina, Mbappé è sempre più una star e il Brasile, con o senza Neymar, è una macchina da guerra. Sulla nazionale verdeoro si è espresso Cafù in un’intervista per la Gazzetta dello Sport: “Abbiamo una rosa più ampia. Nel 2018 …

Leggi tutto