Addio Milan? Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio sul futuro

Nessun dubbio in casa Milan sul futuro

Si aprono nuovi scenari in casa Milan. Nel corso di un’intervista, il calciatore rossonero ha svelato le intenzioni per il futuro.  Allo stato attuale il Milan è un cantiere aperto. Il rendimento stagionale mette in dubbio svariati pezzi dello scacchiere rossonero, a partire dallo scacchista. Colui che dal 2019 ha mosso le pedine, Stefano Pioli, è il primo che …

Leggi tutto

Post Pioli, ci siamo: Cardinale ha scelto il suo successore

Cardinale ha scelto il successore di Pioli

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. Il Milan non dovrebbe iniziare la nuova stagione con Pioli in panchina: Cardinale avrebbe già deciso il suo successore. L’allenatore emiliano, da tempo, sembra non essere destinato a guidare i rossoneri anche …

Leggi tutto

Dal Milan al Napoli, cambia tutto in Serie A: accordo biennale in arrivo

Passaggio dal Milan al Napoli: possibile accordo di due anni

Novità per la nostra in Serie A. Possibile trasferimento dal Milan al Napoli la prossima stagione: in arrivo un accordo biennale per lui. Per la prossima stagione possono cambiare alcuni scenari: si parla di un accordo biennale per il trasferimento dal Milan al Napoli. Le voci di calciomercato si fanno sempre più insistenti visto l’imminente …

Leggi tutto

Sacchi shock, attacco senza freni contro l’Inter: da non credere

Attacco di Sacchi all'Inter

Duro attacco di Sacchi nei confronti dell’Inter. L’ex allenatore parla dei nerazzurri senza peli sulla lingua e ciò che dice è da non credere. Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, ha sferrato un duro attacco nei confronti dell’Inter: c’entra la vittoria della Serie A. Il campionato, infatti, è già nelle mani dei …

Leggi tutto

Materazzi fa ancora discutere: tifosi infuriati sotto il suo ultimo post

Il post di Materazzi fa discutere

Materazzi fa infuriare una parte di tifosi con un suo nuovo post sui social. Il riferimento dell’ex nerazzurro fa discutere ancora una volta scaldando l’ambiente. Marco Materazzi, tifoso ed ex difensore dell’Inter, fa ancora parlare di sé dopo un post pubblicato sul proprio account social. Il nerazzurro è pronto a festeggiare il ventesimo scudetto e, …

Leggi tutto

Lecce furioso con Massimi, polemiche sul gol di Leao: la moviola

Polemiche sul gol di Leao in Milan-Lecce

Polemiche durante Milan-Lecce. Sul 3-0 siglato da Rafael Leao è scattata la furia dei salentini per un episodio dubbio commentato da Luca Marelli.  Dopo Salernitana-Sassuolo è Milan-Lecce il secondo appuntamento della 31esima giornata. I rossoneri sul velluto stanno passeggiando sui salentini. La banda di Pioli conferma l’ottimo momento di forma, in preparazione al grande appuntamento di Europa League, previsto per giovedì contro …

Leggi tutto

Addio Pioli, il Milan ha scelto il nuovo allenatore: che nome

Milan, c'è già il sostituto di Stefano Pioli

Ormai sembrerebbero doversi dividere le strade di Stefano Pioli ed il Milan: i rossoneri infatti, avrebbero anche già il sostituto. Sembra proprio che abbia ormai terminato i suoi bonus, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Il trionfo del 2022 non basta più alla dirigenza rossonera per tenere ancora al timone l’allenatore che ha firmato per la …

Leggi tutto

Colpo Milan: arriva la stella polacca

Il Milan punta Szymanski

Milan a sorpresa: ecco cosa potrebbe accadere nella prossima finestra di mercato con i rossoneri a prendere la stella della Polonia. Dopo i recenti risultati in casa Juve, il Milan si è letteralmente e legittimamente lanciato all’inseguimento del secondo posto. Il passo falso in casa del Monza però ha lasciati i primi tre posizionamenti intatti …

Leggi tutto

Milan, esonero Pioli in arrivo ma c’è un problema

Milan, esonero in arrivo per Pioli: c'è un problema

In casa Milan si avvicina sempre di più l’esonero per Stefano Pioli: l’addio del tecnico rossonero è in arrivo ma c’è un nuovo problema Non sembrano esserci più dubbi sul futuro di Stefano Pioli: il tecnico emiliano sarà esonerato dal Milan. Dopo cinque anni il suo ciclo in rossonero si è concluso, portando in dote …

Leggi tutto

Nuovo caso Leao: l’annuncio mette in ansia il Milan

Annuncio su Leao che scuote il Milan

Nuovo annuncio con relative polemiche su Rafael Leao: proseguono le discussioni in questa stagione sul portoghese Una stagione, quella del Milan, che sta procedendo a strappi, senza la necessaria continuità. L’ambiente rossonero vive tra alti e bassi, che hanno già fatto sfumare obiettivi importanti come la Champions League e la Coppa Italia e non hanno …

Leggi tutto

Dal Torino al Milan: colpo in Serie A

Il Milan sarebbe interessato ad acquistare un giocatore del Torino

Il Milan vuole sfruttare al meglio questa sessione di calciomercato e, valutando quale potrebbe essere il reparto più in difficoltà in questo momento, avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Torino. Il Milan nella prima parte di stagione ha dovuto far fronte ai numerosi e continui infortuni che hanno costretto Stefano Pioli a dover …

Leggi tutto

Ve lo ricordate? Al Milan fu un vero flop, ora l’Arabia lo ricoprirà di milioni

L'ex Milan vola in Arabia

Nonostante sia reduce da stagioni tutt’altro che brillanti, un ex giocatore del Milan sarebbe pronto ad accettare un ricchissimo ingaggio dalla Saudi Pro League. Nell’ultimo complicato periodo della gestione Berlusconi, a cui sarebbe seguita l’altrettanto sfortunata proprietà cinese di Yonghong Li, dalle parti di Milanello si sono viste parecchie “meteore”, ovvero giocatori che non sono …

Leggi tutto

Pioli non ha dubbi: decisa richiesta sul mercato

Milan, riunione di squadra

Stefano Pioli sembra non essere ancora al 100% soddisfatto del mercato e chiede alla dirigenza un ultimo sforzo in entrata Soltanto da poche ore è arrivata l’ufficialità del nono acquisto in casa rossonera. Si tratta di Marco Pellegrino, giovane difensore centrale argentino, classe 2002, arrivato dall‘Atletico Platense. La dirigenza ha visto in lui le possibilità …

Leggi tutto

Adesso è scontro totale: fuori rosa per un anno al Milan

Il Milan metterà un giocatore fuori rosa

Il Milan pronto a mettere fuori rosa un calciatore fuori dai piani del tecnico Pioli: lo scontro tra le parti è totale. Solo un brivido, causato dalla traversa colpita da Charalampos Lykogiannis dopo nemmeno 30 secondi dall’inizio della gara. Per il resto, il Milan non ha dovuto faticare particolarmente per avere la meglio del Bologna. …

Leggi tutto

C’è il Frosinone: l’esubero del Milan pronto a salutare

Stefano Pioli

Tra gli esuberi nella rosa milanista c’è anche lui, a breve potrebbe essere ceduto per rimanere comunque in Serie A  L’estate del mercato rossonero è stata sicuramente tra le più movimentate del nostro campionato. A Milano sono arrivati tanti nuovi giocatori e la sensazione è che il Milan, quest’anno, appaia molto migliorato rispetto allo scorso. …

Leggi tutto

Impostazioni privacy