Scudetto, dove verranno premiate Inter o Milan? C’è la decisione della Lega!

Per la prima volta a distanza di dodici anni il titolo di campione d’Italia verrà assegnato all’ultima giornata di campionato. Come allora, la corsa scudetto comprende l’Inter, questa volta nel ruolo di inseguitrice, non della Roma di Ranieri, ma dei propri concittadini. Tuttavia, come in quell’occasione la Serie A si è mobilitata per rendere possibili …

Leggi tutto

Pasquale Foggia nuovo d.s. della Lazio? Può portare un calciatore dal Milan!

Per la Lazio potrebbe verificarsi un pesante addio. Infatti, Igli Tare, attuale d.s. dei biancocelesti, avrebbe diverse richieste in Germania. Per sostituirlo, il presidente Claudio Lotito avrebbe adocchiato il profilo di Pasquale Foggia, attualmente d.s. del Benevento. Quest’ultimo, vorrebbe strappare al Milan un suo pupillo. IL NOME Un’esclusiva di SpazioMilan.it, racconta, infatti, che Foggia stravede …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

”Possibilità scudetto?” Inzaghi spiazza tutti in diretta!

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo del Cagliari. ”Più che a oggi penso alle emozioni di mercoledì, abbiamo vinto un trofeo a cui tenevamo tantissimo. Oggi chiaramente bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, non era semplice però la squadra …

Leggi tutto

Gasperini: ”Il Milan merita lo scudetto”. Poi abbandona l’intervista: il motivo!

Ecco le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Milan ai microfoni di DAZN. Sul Milan: ”Il Milan è stato forte ed è una squadra che merita lo Scudetto, anche se l‘Inter è una squadra molto forte. Viaggiano assieme da molto tempo. Indubbiamente nessuno toglie il …

Leggi tutto

“Ho fatto vedere una sua intervista ai ragazzi”, Pioli cita Kobe Bryant nel post partita

Il Milan esce vittorioso da San Siro con il risultato di 2-0 ai danni dell’Atalanta. Stefano Pioli, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Sul sostegno dei tifosi: “Da un anno mi emoziono con loro, ma sappiamo che il lavoro non è ancora finito e dobbiamo mantenere le nostre abitudini”. “Sono molto soddisfatto. Abbiamo …

Leggi tutto

Pioli sicuro: “Quel 5-0 ci ha fatto capire molte cose!”

Pioli ha parlato in conferenza stampa, ecco cos’ha detto sul momento del Milan e sul finale di stagione. Il Milan si trova davanti all’ultimo ostacolo per ottenere il tanto atteso Scudetto. Domani infatti i rossoneri sfideranno l’Atalanta, quest’ultima alla ricerca di una vittoria per mantenere il posto in Europa. Ecco le parole di Pioli in …

Leggi tutto

Duello tra Milan e Juve per il centrocampista della Roma: contatti con l’entourage!

Milan e Juve sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Entrambe hanno puntato un centrocampista della Roma e della Nazionale Azzurra: si tratta di Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso è diventato imprescindibile per la Roma e per il suo allenatore José Mourinho. Quest’ultimo ha infatti chiesto alla società di toglierlo dal mercato e blindarlo per …

Leggi tutto

Milan-Atalanta, partita dello Scudetto? Arriva l’ordinanza del Sindaco Sala!

Il sindaco Sala emana un’ordinanza in vista di Milan-Atalanta, una partita moltoimportante. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha emanato un’ordinanza in vista della partita di campionato tra Milan e Atalanta, una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica Scudetto. Il primo cittadino ha proibito l’alcol, vietandone la vendita anche per le bevande in bottiglia: …

Leggi tutto

Romagnoli-Milan, c’è la novità: sul rinnovo!

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano in collegamento a Sky Sport, le strade del Milan e di Romagnoli potrebbero sorprendentemente non separarsi a fine stagione. Il centrale difensivo è in scadenza di contratto ed è stato a lungo accostato ad altri club italiani, in particolare la Lazio, per la quale Romagnoli non ha mai …

Leggi tutto

San Siro, arriva la scadenza per il progetto da parte di Milan e Inter

Il progetto da parte di Milan e Inter per il nuovo stadio ha subito un rallentamento, inizialmente doveva essere presentato per fine aprile, ma non arriverà prima di metà giugno. Secondo quanto riferito dal “Corriere della Sera“, prima di redigere il dossier necessario, le due società vogliono incontrare il coordinatore del dibattito pubblico in modo …

Leggi tutto

Hanno avuto 90, 60 e 30 secondi per prendere ciò che volevano dal Casa Milan Store: ecco come è andata

Esperienza incredibile quella offerta dal Milan ai tifosi Davide Eleonora e Mihaela. I tre fortunati sono stati selezionati dai loro profili social dal sito StarCasinò.Sport per prendere parte ad un evento unico. I tre ragazzi hanno avuto la possibilità di passare 90, 60 e 30 secondi all’interno del Casa Milan Store cercando di arraffare il …

Leggi tutto

Milan, le ultime sull’infortunio di Kjaer: la data del ritorno in campo

Circa un mese fa durante Genoa-Milan, Simon Kjaer, ha dovuto abbandonare la gara a 15 minuti dal fischio d’inizio per un problema al ginocchio. L’infortunio ha immediatamente preoccupato tutti dato che il danese ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco in barella. Infatti successivamente, a seguito di diversi accertamenti medici, si è scoperta la gravità …

Leggi tutto