Il DS del Midtjylland risponde al Milan: “Onyedika via solo a queste condizioni!”

Intervistato ai microfoni di Eurosport.dk, il DS del Midtjylland Svend Graversen ha rilasciato delle dichiarazioni che non fanno ben sperare il Milan per l’affare Onyedika. “Milan? Comprendiamo l’interesse per lui, ma vorremmo tenerlo per un altro anno. Sarà molto costoso acquistarlo”. Parole che, comunque, non interrompono affatto le trattative, ma di certo non alimentano neppure la …

Leggi tutto

Milan, società nelle mani di Cardinale: cosa accade con Elliott

Il progetto di Elliott, arrivato nell’estate del 2018 per riparare i danni e tappare i buchi lasciati dalla precedente gestione fallimentare di Yonghong Lì, sta dando i suoi frutti ora. Lo Scudetto dello scorso maggio ha reso la squadra sicuramente molto appetibile e molti grandi proprietari multinazionali si sono avvicinati e hanno chiesto infromazioni. Questo …

Leggi tutto

Milan, Maldini ha individuato il dopo Kessie: la trattativa

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che sostituisca Franck Kessie passato in estate al Barcellona. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan avrebbe messo nel mirino il mediano del Midtylland Raphael Onyedika. La cifra richiesta dal club danese per il nigeriano sarebbe di 9 milioni, anche se il Milan ne ha …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, spunta il nuovo nome dall’Arsenal

Nonostante restino pochi giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Milan rimane attivo per cercare un innesto a centrocampo. La dirigenza rossonera vuole regalare l’ennesimo colpo a Stefano Pioli, per fare in modo che la squadra possa difendere il titolo dalle tanti pretendenti in questa stagione che si preannuncia altamente competitiva. Il nuovo …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, possibile colpo da sogno dal Real Madrid!

Nella notte è arrivata la notizia che può far sognare i tifosi del Milan in questi ultimi giorni di mercato. Secondo Alex Silvestre, conduttore del programma televisivo spagnolo El Chiringuito TV, il Milan sarebbe in corsa per aggiudicarsi Marco Asensio, in uscita dal Real Madrid. Il ventiseienne sta faticando a trovare spazio nella formazione di …

Leggi tutto

Mercato Milan, il mediano può arrivare dal campionato danese: le ultime

Milan

A due settimane dalla fine del mercato, Maldini e Massara sono ancora alla ricerca di un mediano da regalare a Stefano Pioli per completare il reparto. Sfumati diversi obiettivi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe deciso di puntare tutto su Raphael Onyedika, uno dei migliori talenti del campionato danese. …

Leggi tutto

Adani alla Bobo TV: “Non capisco perché succede alla Juve!”

Si sa, la Bobo Tv è ormai un universo all’interno del quale si sottolineano quelli che sono gli umori dei tifosi, degli addetti ai lavori, a maggior ragione se a farlo sono personaggi del calibro di Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, con la supervisione del mitico Bobo Vieri. Proprio come qualsiasi salotto telecalcistico …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, il difensore può arrivare dalla Bundes: pronti 15 milioni!

Buona la prima per il Milan di Stefano Pioli, che vince a San Siro mettendo le basi per difendere il titolo di campione d’Italia davanti ad una concorrenza, che mai come quest’anno, appare più agguerrita che mai. Doppietta di Rebic, timbro di Brahim Diaz e rigore di Theo Hernandez mostrano quanto il Diavolo venderà cara …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, tutte le big pazze per Theo: la richiesta dei rossoneri

Nei tre anni del Milan di Pioli tutti i calciatori hanno subìto un grande processo di crescita che ha portato i rossoneri a conquistare il loro diciannovesimo scudetto. Tra i molti giocatori però ce ne sono alcuni che spiccano come Rafel Leao, Fikayo Tomori o Pierre Kalulu, il calciatore però più richiesto dalle big è …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, nuova idea per il sostituto di Kessié: dall’Inghilterra!

Milan

Il Milan ha iniziato il campionato con una grande vittoria contro l’Udinese, ma il mercato è ancora aperto e Maldini è alla ricerca di un centrocampista. Con l’addio di Kessié, i rossoneri hanno perso fisicità in mezzo al campo. Renato Sanches è sfumato dopo diversi mesi di corteggiamento e i rossoneri continuano a seguire la …

Leggi tutto

Mercato Milan, Maldini vuole piazzare un altro colpo: si guarda in casa PSG

Risolta la questione trequartista, il mercato del Milan continua e la coppia Maldini-Massara punta un giovane del PSG come prossimo acquisto. Dopo l’addio a parametro zero di Romagnoli, trasferitosi poi alla Lazio, il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto. Nonostante le garanzie offerte da Tomori e Kalulu, reduce …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo offerto da Mendes in Serie A: due club lo rifiutano!

La situazione attorno a Cristiano Ronaldo non è mai stata così appannata e poco chiara. Il portoghese infatti è completamente in rotta con il Manchester United ed Erik Ten Hag, e gli ultimi risultati della squadra inglese non stanno migliorando la situazione, Cristiano già da tempo sta cercando di andarsene da Manchester ma per il …

Leggi tutto

Rigore su Calabria, Marino furioso in diretta: che attacco al VAR!

Il Milan vince 4-2 contro l‘Udinese nel primo match del nuovo campionato di Serie A 2002/2023. Oggetto di discussione, anzi di furiose polemiche, l’episodio del contatto tra Calabria e Soppy che ha portato l’arbitro Marinelli a fischiare il calcio di rigore, dopo il consulto al VAR con l’arbitro Mazzoleni. Decisione assolutamente non digerita dal direttore …

Leggi tutto