Leao come Schevchenko: gli unici a farlo nella storia del Milan!

Leao sta diventando sempre di più un elemento trascinante per questo Milan. Del suo talento già se ne parlava da diverso tempo, non è un mistero, ma ora il giovane portoghese è diventato anche un goleador. Già perché ora riesce a far gol praticamente (quasi) in ogni gara del Milan: con la rete di ieri rifilata ai friulani, ha segnato 3 gol nelle ultime 5 partite e 6 gol nelle ultime 10. Insomma un trascinatore assoluto. E, proprio con la rete di ieri, ha raggiunto uno storico record in comproprietà con un campionissimo dei rossoneri: Andrij Schevchenko.

Leao raggiunge Schevchenko: c’è lo storico primato!

Milan, Leao, Schevchenko

Leao non finisce più di stupire: con 11 gol realizzati fino ad oggi e considerando tutte le competizioni, è forse la stagione più prolifica dell’esterno portoghese. Insomma, finalmente il classe 1999 è riuscito a sbocciare. Il suo talento cristallino e finalmente venuto fuori.

Ma c’è di più: con la rete siglata nella giornata di ieri contro l’Udinese, l’ex Lille ha raggiunto un record storico! E quel che lo rende ancor più speciale, è che prima di lui ci era riuscito solo una leggenda del Diavolo: Andrij Schevchenko.

LEGGI ANCHE: Inzaghi: “Siamo stanchi e imprecisi. Pareggio? Colpa degli episodi”

L’incredibile primato che i due condividono è il seguente: aver segnato almeno un gol in tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica compresi. Insomma, un ulteriore spinta morale che potrebbe dare maggior risalto alle sue qualità da goleador.

Impostazioni privacy