
POZNAN, POLAND - JUNE 08: Kamil Glik of Poland runs with the ball during the international friendly match between Poland and Iceland at Stadion Poznan on June 08, 2021 in Poznan, Poland. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Ormai i vari post sui social dei giocatori della Polonia stanno diventando un coro unito di disprezzo nei confronti della Russia e di quanto sta accadendo in Ucraina.
A quelli di Robert Lewandowski e Wojciech Szczesny si aggiunge il post di Kamil Glik, difensore del Benevento e della Polonia. L’intenzione è quella di non giocare la sfida dei playoff per Qatar 2022 contro la Russia il prossimo 26 marzo. Ecco le parole:
«Noi, giocatori della nazionale della Polonia, insieme alla Federazione, abbiamo deciso che alla luce delle aggressioni contro l’Ucraina non intendiamo giocare il playoff contro la Russia. Non è stata una decisione facile, ma nella vita ci sono cose più importanti del calcio. I nostri pensieri sono tutti con l’Ucraina e col nostro amico e connazionale Tomasz Kedziora che è ancora a Kiev con la sua famiglia».
Francesco Canu
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 16:43
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…