Sassuolo, si fermano due calciatori: saltano la Fiorentina!

Nel Sassuolo che scenderà in campo in questo turno di campionato ci saranno due assenze importanti: salteranno la Fiorentina! Sì, i due calciatori sono out per la sfida con la Viola e di conseguenza, non saranno convocati dal tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi. Il resto della formazione, però, è già stata delineata.

Sassuolo, niente da fare per Harroui e Rogerio: out con la Fiorentina!

Sassuolo, Harroui, Rogerio

Il Sassuolo dovrà rinunciare a due giocatori importanti nella rosa neroverde: Harroui e Rogerio. Come riporta SassuoloNews, il marocchino è out per una botta subita alla spalla, il brasiliano invece non è stato convocato per precauzione a seguito di una botta alla caviglia.

LEGGI ANCHE: Playoff Qatar 2022: la Polonia si rifiuta di giocare contro la Russia!

Tolte queste due assenze, Dionisi ha già in mente la formazione che molto probabilmente andrebbe a schierare. In porta ci sarà sicuro titolare Consigli, inamovibile dopo la storica prestazione sfornata contro l’Inter. Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos saranno i quattro difensori titolari. In mediana intoccabili Lopez e Frattesi, insieme con loro ci sarà spazio anche per Traoré. Il tridente super offensivo è tutto italiano: Berardi, Scamacca, Raspadori.

Impostazioni privacy