Calciomercato Milan, Kessie ad un passo da un top club europeo!

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com. Sono giorni decisivi per capire dove il centrocampista ivoriano giocherà nella prossima stagione.

le indiscrezioni circolate già questa mattina Spagna hanno ora trovato conferme: il Barcellona sta effettivamente intensificando i contatti con l’entourage di Kessie in modo da portarlo alla corte di Xavi.

I Blaugrana restano dunque in pole per assicurarsi le prestazioni del centrocampista rossonero, ma al contempo non hanno ancora ricevuto una risposta definitiva dall’ivoriano.

Calciomercato Kessie Barcellona

Proposta faraonica dal Barcellona: le cifre

Il club catalano non vuole badare a spese per Kessie ed ha messo sul piatto 6,5 milioni a stagione per convincere l’ivoriano.

Una mossa astuta che mira ad evitare aste al rialzo nel calciomercato estivo. Occhio però all’Inter che potrebbe decidere di fare un tentativo in extremis, visto il fiuto di Marotta per questo tipo di affari.

Insomma le prossime ore potrebbero risultare decisive per il futuro di Kessie. Il quale a breve potrebbe pronunciarsi definitivamente sull’offerta del Barcellona mettendo così la parola fine alla sua avventura in Italia.

Impostazioni privacy