Ac Milan - Cagliari Calcio Franck Kessie of Ac Milan looks on during the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com. Sono giorni decisivi per capire dove il centrocampista ivoriano giocherà nella prossima stagione.
le indiscrezioni circolate già questa mattina Spagna hanno ora trovato conferme: il Barcellona sta effettivamente intensificando i contatti con l’entourage di Kessie in modo da portarlo alla corte di Xavi.
I Blaugrana restano dunque in pole per assicurarsi le prestazioni del centrocampista rossonero, ma al contempo non hanno ancora ricevuto una risposta definitiva dall’ivoriano.
Il club catalano non vuole badare a spese per Kessie ed ha messo sul piatto 6,5 milioni a stagione per convincere l’ivoriano.
Una mossa astuta che mira ad evitare aste al rialzo nel calciomercato estivo. Occhio però all’Inter che potrebbe decidere di fare un tentativo in extremis, visto il fiuto di Marotta per questo tipo di affari.
Insomma le prossime ore potrebbero risultare decisive per il futuro di Kessie. Il quale a breve potrebbe pronunciarsi definitivamente sull’offerta del Barcellona mettendo così la parola fine alla sua avventura in Italia.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 18:26
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…