VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Manuel Locatelli of Juventus looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Approdato alla Juventus nell’estate del 2021, Manuel Locatelli è diventato ormai un giocatore imprescindibile per il gioco della squadra.
“Un sogno che si realizza, quello di un bambino che ha lavorato e ha dato tutto in campo” diceva nella conferenza stampa di presentazione, ma oggi quella che vive in bianconero è una bellissima realtà.
LE PAROLE
In un’intervista rilasciata oggi a Gr Parlamento, è stato l’ad del Sassuolo a rivelare un retroscena di mercato proprio sul trasferimento del centrocampista a Torino.
Giovanni Carnevali ha dichiarato infatti che sia il club sia il giocatore hanno deciso di sposare la causa bianconera, nonostante l’offerta economica presentata dall’Arsenal fosse più alta: “Sia noi che il giocatore abbiamo deciso di accettare la proposta della Juventus, nonostante fosse leggermente più bassa rispetto a quella proveniente dall’Inghilterra“.
“Oggi in Italia ci sono delle difficoltà economiche – ha aggiunto – e le offerte migliori per i nostri talenti arrivano spesso dall’estero, nonostante ci sia la volontà di prendere un giocatore“.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 21:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…