Barcelona's French forward Ousmane Dembele controls the ball during the Spanish league football match between FC Barcelona and Athletic Club Bilbao at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 27, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
In scadenza di contratto a giugno con il Barcellona, Ousmane Dembélé era ormai prossimo a fare le valigie in estate.
Tuttavia, sembra che impegno e costanza comincino a ripagare il centrocampista, reduce da prestazioni di spessore in maglia blaugrana.
Non a caso, sono state queste le recenti dichiarazioni del tecnico Xavi in conferenza stampa: “Se Dembélé gioca come sta facendo e lavora duro, può davvero diventare il migliore al mondo nel suo ruolo. Questo è l’Ousamane che può fare la differenza“.
LE ULTIME
La sensazione, ad oggi, è che il rinnovo del francese non sia più così improbabile, come testimoniano le ultime notizie di mercato riportate dal presidente del club Joan Laporta, che ha parlato all’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser.
“Dembélé conosce la nostra proposta, abbiamo sempre voluto che restasse. La nostra speranza è che al termine della stagione possa riconsiderare la sua decisione” ha detto a riguardo.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 19:53
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…