Milan, senti Sconcerti: “È lui l’uomo giusto per vincere lo scudetto!”

Pienamente in corsa scudetto insieme a Napoli e Inter, il Milan di Pioli è reduce adesso da due pareggi consecutivi in campionato, dove si contende la vetta della classifica insieme agli azzurri.

Dopo la vittoria in extremis sulla Lazio, infatti, Spalletti ha agganciato il Diavolo in testa, rendendo ancora più avvincente il viaggio che porta al tricolore.

Milan Udinese SerieA

IL COMMENTO

Sui taccuini del Corriere della Sera è intervenuto il cronista Mario Sconcerti, che ha dedicato un ampio spazio anche ai rossoneri e agli uomini chiave della squadra: “Sono tutti innamorati di Leao, ma quello che serve per vincere è Giroud. Lui solo ha i gol che mancano al Milan. Leao ha i gol belli, Giroud quelli facili. È lungo sul campo anche il Milan perché Kessie meno e Tonali corre da troppe parti“.

Credo si sia rinunciato in fretta a un equilibratore come Saelemaekers. Messias ha più idee, ma meno peso tattico. Forse è un caso, ma da quando sono cominciati gli avvicendamenti tra lui e Saelemaekers, il Milan ha perso equilibrio (…)“.

Impostazioni privacy