MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: AC Milan players celebrate after Rafael Leao of AC Milan scores his side's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Pienamente in corsa scudetto insieme a Napoli e Inter, il Milan di Pioli è reduce adesso da due pareggi consecutivi in campionato, dove si contende la vetta della classifica insieme agli azzurri.
Dopo la vittoria in extremis sulla Lazio, infatti, Spalletti ha agganciato il Diavolo in testa, rendendo ancora più avvincente il viaggio che porta al tricolore.
IL COMMENTO
Sui taccuini del Corriere della Sera è intervenuto il cronista Mario Sconcerti, che ha dedicato un ampio spazio anche ai rossoneri e agli uomini chiave della squadra: “Sono tutti innamorati di Leao, ma quello che serve per vincere è Giroud. Lui solo ha i gol che mancano al Milan. Leao ha i gol belli, Giroud quelli facili. È lungo sul campo anche il Milan perché Kessie dà meno e Tonali corre da troppe parti“.
“Credo si sia rinunciato in fretta a un equilibratore come Saelemaekers. Messias ha più idee, ma meno peso tattico. Forse è un caso, ma da quando sono cominciati gli avvicendamenti tra lui e Saelemaekers, il Milan ha perso equilibrio (…)“.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 23:05
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…