
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: AC Milan players celebrate after Rafael Leao of AC Milan scores his side's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Pienamente in corsa scudetto insieme a Napoli e Inter, il Milan di Pioli è reduce adesso da due pareggi consecutivi in campionato, dove si contende la vetta della classifica insieme agli azzurri.
Dopo la vittoria in extremis sulla Lazio, infatti, Spalletti ha agganciato il Diavolo in testa, rendendo ancora più avvincente il viaggio che porta al tricolore.
IL COMMENTO
Sui taccuini del Corriere della Sera è intervenuto il cronista Mario Sconcerti, che ha dedicato un ampio spazio anche ai rossoneri e agli uomini chiave della squadra: “Sono tutti innamorati di Leao, ma quello che serve per vincere è Giroud. Lui solo ha i gol che mancano al Milan. Leao ha i gol belli, Giroud quelli facili. È lungo sul campo anche il Milan perché Kessie dà meno e Tonali corre da troppe parti“.
“Credo si sia rinunciato in fretta a un equilibratore come Saelemaekers. Messias ha più idee, ma meno peso tattico. Forse è un caso, ma da quando sono cominciati gli avvicendamenti tra lui e Saelemaekers, il Milan ha perso equilibrio (…)“.
This post was last modified on 28 Febbraio 2022 23:05
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…