Sassuolo, Carnevali gela l’Inter su Scamacca e Frattesi

Giovanni Carnevali torna a parlare di calciomercato. L’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato un’intervista al programma di GR Parlamento ‘La Politica nel Pallone’.

L’ a. d. neroverde ha colto l’occasione per fare il punto sul futuro dei due gioielli di punta della squadra emiliana: Scamacca e Frattesi entrambi ritenuti da tempo, vicini all’Inter.

Almeno fino alle criptiche dichiarazioni di Carnevali. Il quale ha lasciato trasparire la flebile speranza di un’asta estiva per accaparrarsi i due talenti.

Una doccia fredda per i nerazzurri, dopo i continui elogi dello stesso Carnevali alla dirigenza interista per essere “arrivati per primi sui due talenti”.

carnevali
Carnevali Sassuolo Calciomercato

Le dichiarazioni di Carnevali

-Cessione Scamacca e Frattesi:

“Scamacca e Frattesi? Non abbiamo la necessità di venderli, potremmo anche tenerli tutti e due oppure uno solo. Sono due giocatori di prospettiva, verranno fatte adeguate proposte”.

-La cifra:

65 milioni per tutti e due? Noi non ci accontentiamo, può essere anche bassa come offerta. Ci sono anche altri giocatori importanti come Raspadori e Traorè”.

-Berardi:

“Berardi è cresciuto nel Sassuolo, c’è un legame speciale: è un campione ed è maturato tantissimo. Oggi è uno dei migliori giocatori italiani, se non il migliore. È chiaro che possa esserci l’ambizione di voler andare in un grande club, se arriverà una richiesta importante faremo un ragionamento con lui. La proposta della Fiorentina non era congrua con il valore del giocatore, ma probabilmente per Berardi serve un club top”.

-Scamacca:

Scamacca può crescere e ha tutte le possibilità per migliorarsi ancora di più. Sul mercato ci sono ancora più probabilità che vengano offerte dall’estero dove spiccano proposte più alte. Per il calcio italiano è difficile, io spero che resti nel nostro campionato. Abbiamo parlato con l’Inter e con qualche altra società straniera. Ma ci contatterà anche qualche altra squadra italiana. Non ci sono state offerte concrete, sono tutti alla finestra per vedere cosa succede”.
Impostazioni privacy