Atalanta players celebrate after winning the Italian Serie A football match between Atalanta and Sampdoria at the Azzuri d'Italia Stadium in Bergamo on February 28, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In occasione del match contro la Sampdoria, Aleksey Miranchuk è rientrato dopo l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per circa un mese, realizzando la rete del 4-0 finale nella vittoria della sua Atalanta.
L’agente del calciatore, Vadim Shpinev, è intervenuto ai microfoni di RIA Novost per parlare del futuro del suo assistito, al centro di diverse voci di mercato lo scorso gennaio. Queste le sue dichiarazioni:
“Non posso dire nulla su come si svilupperà la carriera di Alexsey in Italia. Nessuno sa cosa accadrà domani. C’è solo un fatto: il calciatore non ha giocato per quasi 40 giorni a causa a un infortunio, è entrato durante la partita e ha restituito questa fiducia con il suo lavoro e ha dimostrato il suo livello. Non sono le uscite sui social network a parlare per il calciatore, ma il suo atteggiamento nei confronti del lavoro sul campo. Anche il tecnico della Samp si è alzato in piedi e ha applaudito il gol di Aleksey: non per la situazione politica, ma per il gesto freddo, efficace ed efficiente del calciatore. Aleksey gioca, fa assist e segna gol. Quale altra prova della sua professionalità è necessaria?“.
This post was last modified on 1 Marzo 2022 19:34
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…
Il puzzle dei difensori centrali è destinato a completarsi nel corso dei prossimi giorni. E…
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…