Atalanta, il procuratore svela un curioso retroscena della sfida contro la Sampdoria!

In occasione del match contro la Sampdoria, Aleksey Miranchuk è rientrato dopo l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per circa un mese, realizzando la rete del 4-0 finale nella vittoria della sua Atalanta.

Miranchuk Sassuolo
Aleksej Miranchuk

L’agente del calciatore, Vadim Shpinev, è intervenuto ai microfoni di RIA Novost per parlare del futuro del suo assistito, al centro di diverse voci di mercato lo scorso gennaio. Queste le sue dichiarazioni:

Non posso dire nulla su come si svilupperà la carriera di Alexsey in Italia. Nessuno sa cosa accadrà domani. C’è solo un fatto: il calciatore non ha giocato per quasi 40 giorni a causa a un infortunio, è entrato durante la partita e ha restituito questa fiducia con il suo lavoro e ha dimostrato il suo livello. Non sono le uscite sui social network a parlare per il calciatore, ma il suo atteggiamento nei confronti del lavoro sul campo. Anche il tecnico della Samp si è alzato in piedi e ha applaudito il gol di Aleksey: non per la situazione politica, ma per il gesto freddo, efficace ed efficiente del calciatore. Aleksey gioca, fa assist e segna gol. Quale altra prova della sua professionalità è necessaria?“.

Impostazioni privacy