Chelsea, il giocatore prepara le valigie: nel mirino di due top club!

Il Chelsea potrebbe perdere una pedina importante del suo organico. Due top club si son fatti sotto e il giocatore ci sta pensando sempre di più: è intrigato dalle proposte e, soprattutto, dalla possibilità di abbandonare una delle migliori squadre d’Europa, come il Chelsea, e approdare in un’altra super potenza europea. E magari, essere definitivamente il titolarissimo nel suo ruolo: in quel di Londra, il calciatore in questione non trova molto spazio e il trasferimento in un nuovo ambiente potrebbe giovarne.

Chelsea, Christensen prepara l’addio: due super club lo hanno messo nel mirino!

Chelsea, calciomercato, Christensen

Andreas Christensen può lasciare il Chelsea! Il difensore è conteso da due top club del calibro di Barcellona e Bayern Monaco! Le due società, come riporta un tweet dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, lo avrebbero messo in agenda come acquisto primario per rinforzare il reparto arretrato.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1498734077125484547?s=20&t=BNWOKOUfzauBIFs4pWwOBw

I contatti sono infatti molto avanzati, perlomeno con i blaugrana più che con i bavaresi. È infatti da gennaio scorso che i discorsi proseguono molto fluentemente.

Il classe 1996 però sembra essere più vicino agli spagnoli che ai tedeschi: recentemente i Culés hanno confermato il loro interesse modificando l’ultima recente proposta. E si dicono fiduciosi della chiusura dell’affare.

E il Bayern? I vincitori della Champions League 2019-2020 non si sono ancora mossi ufficialmente: preferiscono per ora seguire da vicino l’evolversi della vicenda.

LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Milan-Inter! I cambi di Pioli, Inzaghi cambia idea su Sanchez!

Impostazioni privacy