Nicolo Zaniolo Italy during the Fifa World Cup Qatar 2022 qualifying match between Switzerland 0-0 Italy at St.Jakob-Park Stadium on September 5, 2021 in Basel, Switzerland. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 168738410
Quando succedono episodi d’odio, bisogna fermarsi sempre un attimo a riflettere. Ahinoi, in un periodo come questo dovrebbero non esserci. Tuttavia siamo qua a raccontarvi di uno spiacevole episodio accaduto a La Spezia, città natia e dove vive attualmente la famiglia di Nicolò Zaniolo.
Sul profilo Instagram della sorella Benedetta, è comparsa una storia dove la ragazza mostra le foto delle scritte comparse nei bagni della scuola da lei frequentata. Per citarne una: ” Zaniolo pur di fare il romanista hai disonorato la tua città… stai attento Spezia non dimenticherà“. Vere e proprie minacce quindi.
Il tutto si riferisce alla partita di domenica dove gli spezini e i giallorossi si sono affrontati, vedendo quest’ultimi uscire vincenti dopo un rigore realizzato al 99′ da Abraham. Il fallo è stato preso proprio da Zaniolo, il quale dopo le polemiche di Thiago Motta nel finale sull’entità del contatto, ha fatto girare anche una foto del volto sfregiato dal calcio rimediato da Giulio Maggiore.
Questi episodi vanno condannati, va dunque fatto un applauso alla sorella del giallorosso, che non ci ha pensato due volte prima di farlo.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 1 Marzo 2022 11:30
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…