Infortuni+Juventus%2C+Allegri+annuncia%3A+%26%238220%3BRientrano+domani%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/03/02/allegri-juventus-infortuni/amp/
News sul Calcio

Infortuni Juventus, Allegri annuncia: “Rientrano domani”

Published by

È intervenuto ai microfoni di Mediaset, nel post-partita del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. La vittoria di misura, raggiunta nel finale, ha convinto l’allenatore livornese, che ha così commentato la partita e non solo:

SULLA PARTITA – Bisogna fare complimenti alla Fiorentina. Partita un po’ bloccata. Abbiamo subìto su due contropiedi. Fortunatamente abbiamo fatto buona difesa. La squadra ha tenuto bene il campo. Abbiamo avuto situazioni favorevoli, ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Vincere a Firenze non è mai facile, è un segno di maturità. Partita difficile anche per i tanti assenti. Stasera tutti bravi, ma Danilo è stato l’esempio straordinario di livello altissimo“.

SUI RIENTRI – Fortunatamente Bernardeschi, Rugani e Dybala tornano domani“.

Allegri Juventus infortuni

SU ARTHUR –Deve dare la palla più velocemente, ma ha grande qualità nel palleggio e l’ha dimostrato“.

SU VLAHOVIC –Come far giocare bene Vlahovic? È bravo a giocare con la squadra, a chiudere i cross. Ora ci appoggiamo un po’ di più sulle punte. È un passo in avanti. Bisogna essere bravi a muoversi all’interno della partita, a smarcarsi“.

SULLO SCUDETTO –Quota scudetto 84-85 sicuro. È questione di matematica“.

POTREBBE INTERESSARTI: Brutte notizie in Fiorentina-Juventus: esce per infortunio!

This post was last modified on 2 Marzo 2022 23:51

Published by

Recent Posts

Napoli, Juanlu te lo sblocca… il Lecce: attesa per l’offerta giusta

Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…

26 Agosto 2025

Cagliari versione big: tre colpi da tre squadre che fanno l’Europa

I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…

26 Agosto 2025

Arrivato come top player, ora non lo vuole nessuno: il bomber finisce fuori rosa

Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…

26 Agosto 2025

Juve, accelerata decisiva per l’esterno: l’indizio social non lascia dubbi

La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…

26 Agosto 2025

Lo voleva la Juventus, finirà in Bundesliga: sfuma l’esterno desiderato da Tudor

Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…

26 Agosto 2025

Era molto vicino all’Inter, Guardiola lo scarica: occasione last minute a 17 milioni

Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…

26 Agosto 2025