GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Emil Audero of Sampdoria shows a red line on his face to protest against violence on women during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Emil Audero potrebbe presto vestire la maglia dell’Indonesia. Nato a Mataram da padre indonesiano e madre italiana, il classe ’97 ha effettuato tutta la trafila delle Nazionali giovanili azzurre, ma ora la Federcalcio indonesiana sarebbe tornata a corteggiarlo dopo i tentativi già fatti in passato.
Hasani Abdulgani, membro del Comitato Esecutivo della Federcalcio Indonesiana, ha rivelato che “Audero è una priorità per il ct Shin Tae-Yong”, aggiungendo come Mancini abbia assicurato di non essere interessato, al momento, a portarlo nella Nazionale maggiore a causa dell’intensa competizione nel ruolo. In agenda ci sarebbe già un incontro tra alcuni emissari della Federazione indonesiana e il portiere per convincerlo a scegliere la nazionale asiatica.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 9:40
La Virtus Bologna è campione d'Italia e festeggia omaggiando Achille Polonara: il video negli spogliatoi…
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato:…
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…