Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Vlahovic!

Nella seconda semifinale d’andata di Coppa Italia, la Fiorentina ospita la Juventus, in una sfida dal sapore unico. Sarà, infatti, la prima volta di Dusan Vlahovic da avversario della viola.

Il Franchi è pronto a riservare un trattamento “speciale” per il serbo, protagonista assoluto della prima parte di stagione con la squadra toscana. Ci si augura, ovviamente, che il comportamento dei tifosi non vada oltre l’ambito sportivo.

Fiorentina Juventus Vlahovic

Vincenzo Italiano non ha intenzione di fermarsi. A seguito della vittoria, ottenuta nel finale del turno precedente contro l’Atalanta, il tecnico di Düsseldorf cambia il tridente d’attacco, per strappare l’accesso alla finale della competizione.

Massimiliano Allegri, a corto di giocatori, e con un occhio ai futuri impegni ravvicinati, cambia volto ai bianconeri, gettando nella mischia il giovane Aké. Da ex più atteso, Vlahovic figura ancora una volta negli undici titolari:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean.

POTREBBE INTERESSARTI: Dzyuba risponde a Mykolenko: “La guerra è una cosa spaventosa, ma sono orgoglioso di essere russo”

Impostazioni privacy