TURIN, ITALY - APRIL 11: Aaron Ramsey of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on April 11, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’avventura di Ramsey con gli scozzesi dei Glasgow Rangers non é certamente iniziata nel migliore dei modi. Appena 94 i minuti giocati e una sola partita giocata da titolare contro gli Annan Athletic nella coppa nazionale. Un flop che non sorprende più di tanto considerando i tanti problemi avuti dal centrocampista gallese nella sua esperienza alla Juventus.
Aaron era arrivato in Scozia con la formula del prestito ma il biglietto di ritorno è già, praticamente, fatto. L’ex Arsenal a giugno tornerà alla Juventus che avrà l’arduo compito di chiudere questa storia molto onerosa considerando l’ingaggio da 7 milioni di euro netti più bonus. A un anno dalla scadenza del contratto il club bianconero spingerà ancora per la risoluzione. Ipotesi che il giocatore aveva già rifiutato a gennaio.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 8:42
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…
Le condizioni di Rafael Leao restano un tema caldo in casa Milan: i tempi di…
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…