Psg, parla Leonardo: l’ha detto sul futuro di Mbappè!

A tenere col fiato sospeso i tifosi del Psg è sicuramente la vicenda legata a Kylian Mbappè che ha il contratto in scadenza fra 3 mesi e sarebbe protno a partire.

Il suo futuro sarebbe già scritto destinazione Real Madrid. Florentino Perez lo vuole acquistare ad ogni costo, nel vero senso della parola, andandogli a proporre cifre monstre.

Mbappé
Paris Saint-Germain Kylian Mbappe

Del suo futuro ha parlato Leonardo, direttore sportivo del Psg, che ha ,però, anche ammesso, in un’intervista rilasciata a l’Equipe, che esistono ancora delle possibilità affinché l’attaccante prolunghi: “Quante possibilità ci sono di rinnovare il contratto di Mbappé? Non posso dirlo con precisione, ma abbiamo delle possibilitàFinché non ci sarà la firma con un altro club, proveremo di tutto per farlo rinnovare, faremo di tutto per mantenere Kylian Mbappé“.

Non è assolutamente vero. Non c’è nessuna offerta scritta. Credo sia l’ultima cosa che metteremo. Per scrivere la cifra ci vogliono due minuti, ora conta metterlo nelle condizioni perché possa diventare il miglior giocatore possibile. Credo che Kylian stia facendo una riflessione. L’accoglienza che ha avuto sabato contro il Saint-Etienne è stata magnifica“.

Impostazioni privacy