Alessandria, Italy, 17th June 2021. A Lega Pro plinth is seen in the aftermath of the celebrations following US Alessandria s penalty shoot out victory in the Serie C Play Off Final 2nd Leg match at Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria, Torino. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1087-0036
“Bene non aggiudicato”. Alle 16,02 sul portale delle aste telematiche, il ramo d’azienda del Calcio Catania non è stato attribuito a un pretendente Si attende una comunicazione a breve del Tribunale che dovrà decidere se cessare l’attività oppure se concedere una proroga ulteriore per attendere le prossime mosse (se ce ne saranno) di chi vorrebbe ancora partecipare.
Oggi non s’è presentato nessuno, anche se l’imprenditore laziale Benedetto Mancini aveva iscritto alla Camera di Commercio una società con tanto di logo e organigramma, immettendo un capitale sociale di 10 mila euro e non i 500 mila euro pretesi dal regolamento del bando, come riporta il quotidiano La Sicilia.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 21:51
I nerazzurri sono pronti a cedere il polacco e lui potrebbe andare a tradire il…
Il futuro di Perin è ancora tutto da scrivere e il nuovo estremo difensore potrebbe…
Milan avanti tutta sul mercato, gli acquisti stanno per diventare otto per i rossoneri: prima…
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio…
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…