
VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Adrien Tameze of Hellas Verona celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Verona, Adrian Tameze suona la carica. il centrocampista, che tanto bene sta facendo in questa stagione, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.
Tantissimi i temi toccati dal giocatore che inizialmente ha parlato del nuovo allenatore Igor Tudor per poi passare agli obiettivi personali.
Questo un breve estratto delle sue parole:
“Percorre la stessa strada di Juric ed è stato un bene avere continuità. Il mister mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti, soprattutto a livello mentale e fisico, spinge sempre al massimo dal lunedì al sabato e riesce a tirare fuori il meglio da tutti noi. Questo Verona è più forte del precedente.
Finire bene la stagione, fare ancora qualche gol. E mi piacerebbe tornare a giocare ancora in Europa, farlo con il Verona sarebbe il massimo. Come ruoli mi manca solo di giocare in porta perché ho fatto anche il centravanti. Non è che mi piaccia tanto cambiare ruoli, ma oggi servono giocatori eclettici e, anche se il mio posto è a centrocampo, se posso aiutare lo faccio”.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 10:24
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…