VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Adrien Tameze of Hellas Verona celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Verona, Adrian Tameze suona la carica. il centrocampista, che tanto bene sta facendo in questa stagione, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.
Tantissimi i temi toccati dal giocatore che inizialmente ha parlato del nuovo allenatore Igor Tudor per poi passare agli obiettivi personali.
Questo un breve estratto delle sue parole:
“Percorre la stessa strada di Juric ed è stato un bene avere continuità. Il mister mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti, soprattutto a livello mentale e fisico, spinge sempre al massimo dal lunedì al sabato e riesce a tirare fuori il meglio da tutti noi. Questo Verona è più forte del precedente.
Finire bene la stagione, fare ancora qualche gol. E mi piacerebbe tornare a giocare ancora in Europa, farlo con il Verona sarebbe il massimo. Come ruoli mi manca solo di giocare in porta perché ho fatto anche il centravanti. Non è che mi piaccia tanto cambiare ruoli, ma oggi servono giocatori eclettici e, anche se il mio posto è a centrocampo, se posso aiutare lo faccio”.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 10:24
È tempo di tirare le somme dopo tre lunghi mesi di calciomercato estivo: ecco cosa…
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…