ROME, ITALY - MAY 20: Juventus FC head coach Massimiliano Allegri and Paul Pogba celebrate with the trophy after winning the TIM Cup final match against SS Lazio at Olimpico Stadium on May 20, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Allegri sogna il Pogba bis, titola stamane La Gazzetta dello Sport rilanciando una clamorosa indiscrezione di mercato. La Juventus pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse in vista del mercato estivo. Tra gli obiettivi della prossima stagione c’è sicuramente quello di un grande colpo per rinforzare il centrocampo e Allegri starebbe già lavorando per convincere il francese a raggiungerlo a Torino.
Un primo contatto tra Raiola e la Juventus c’è già stato: Pogba ha un contratto in scadenza nel 2022 con il Manchester United e prenderlo a zero sarebbe sicuramente un affare. I bianconeri per il momento stanno ragionando su una base di 7,5 milioni di euro più bonus per tre stagioni, che consentirebbero al giocatore di arrivare a uno stipendio in doppia cifra.
This post was last modified on 5 Marzo 2022 8:41
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…