
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 24: Mauricio Pochettino, Head Coach of Paris Saint-Germain talks to the media at full-time after the UEFA Champions League group A match between Manchester City and Paris Saint-Germain at Etihad Stadium on November 24, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Le voci di un possibile ritorno in Premier League di Mauricio Pochettino, attuale tecnico del PSG, si sono intensificate da quando è spuntata la notizia che vede il Manchester United sono alla ricerca di un nuovo allenatore che sostituirà Ralf Rangnick a partire da maggio.
Si dice che Pochettino, così come Erik Ten Hag, Carlo Ancelotti e Luis Enrique siano in corsa per il posto vacante. Tuttavia, Leonardo ha insistito nell’affermare che il PSG non ha ancora fatto piani per sostituire il suo tecnico e che lo stesso Pochettino non sia intenzionato ad andarsene.
Secondo Talksport però, Pochettino a fine stagione lascerà la panchina del PSG per tornare sì in Inghilterra, ma non a Manchester (United) bensì a Londra, sponda Tottenham. Vorrebbe infatti riprendere la storia dove era stata interrotta: esonerato nel 2019, aveva portato gli Spurs alla prima finale di Champions della loro storia e visto che il rapporto con Conte sembra stentare a decollare, l’ipotesi non è da escludere.
Chiara Dell’Orto
This post was last modified on 5 Marzo 2022 18:50
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…