Calciomercato Pessina Monza
La vittoria della Roma contro l’Atalanta si è portata con sé qualche polemica. Merih Demiral si è lamentato del mancato rosso a Tammy Abraham per un brutto fallo con piede a martello, ma anche Matteo Pessina non ha accettato di buon grado alcune decisioni dell’arbitro Massa. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN.
“Oggi c’è stato un metro arbitrale che non ho capito: i contatti spalla contro spalla non vengono fischiati spesso, mentre oggi sono stati fischiati a sfavore nostro. Nel primo tempo è stato fischiato uno spalla contro spalla mio con Zalewski durante una buona azione offensiva nostra.
È stata data un’amonizione a Malinovskyi, mentre non è stato rivisto al VAR il fallo di Abraham su Demiral: quello è un brutto intervento che può essere sanzionato con il cartellino rosso. Quando gli arbitri vengono a parlarci prima dell’inizio del campionato, ci dicono che loro non tirerebbero mai i cartellini se non quando possiamo farci male e questo sembra un momento del genere”.
This post was last modified on 5 Marzo 2022 21:03
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…