Roma-Atalanta, Pessina non ci sta: “Non ho capito il motivo”

La vittoria della Roma contro l’Atalanta si è portata con sé qualche polemica. Merih Demiral si è lamentato del mancato rosso a Tammy Abraham per un brutto fallo con piede a martello, ma anche Matteo Pessina non ha accettato di buon grado alcune decisioni dell’arbitro Massa. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN.

Pessina Smalling
Pessina e Smalling

“Oggi c’è stato un metro arbitrale che non ho capito: i contatti spalla contro spalla non vengono fischiati spesso, mentre oggi sono stati fischiati a sfavore nostro. Nel primo tempo è stato fischiato uno spalla contro spalla mio con Zalewski durante una buona azione offensiva nostra.

È stata data un’amonizione a Malinovskyi, mentre non è stato rivisto al VAR il fallo di Abraham su Demiral: quello è un brutto intervento che può essere sanzionato con il cartellino rosso. Quando gli arbitri vengono a parlarci prima dell’inizio del campionato, ci dicono che loro non tirerebbero mai i cartellini se non quando possiamo farci male e questo sembra un momento del genere”.

Impostazioni privacy