
Alla Juventus basta un gol di Alvaro Morata segnato al 21′ per portare a casa la vittoria e tre punti fondamentali per la corsa all’Europa.
Dopo la sconfitta di ieri dell’Atalanta contro la Roma, i bianconeri si piazzano così al quarto posto in classifica, ma non solo: a quota 53 punti, a solo -5 dalla capolista Inter, adesso Allegri può permettersi di sognare lo scudetto.
LE PAROLE
Autore della rete che ha consegnato la vittoria alla squadra, Alvaro Morata ha commentato così il match subito dopo il triplice fischio: “Sono tre punti che valgono oro, sapevo che sarebbe stata una gara sofferta, ma alla fine abbiamo vinto ed è questo quello che conta. Abbiamo sofferto tutti insieme, soprattutto nel secondo tempo e, nonostante ci manchi ancora tanto per diventare una squadra completa, abbiamo ritrovato lo spirito di sacrificio“.
OBIETTIVO TRICOLORE – “Champions o scudetto? Io ogni giorno penso solo al prossimo allenamento e alla prossima sfida. Bisogna affrontare tutte le partite una per volta“.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 20:25
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…