
Subito dopo il ko interno contro il Milan, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione del suo Napoli: “Credo non ci sia mancato nulla, abbiamo anche cominciato bene, però forse abbiamo avuto il sopravvento in alcune situazioni. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato troppo ed abbiamo preso gol“.
FASE OFFENSIVA – “Dovevamo creare qualcosa in più forse, non si è creato molto, ma il palleggio è stato fatto molto bene. Poi abbiamo perso l’ordine e subito qualche ripartenza di troppo. Dentro l’area di rigore non abbiamo avuto tante palle gol, il Milan è stato bravo a difendere“.
LE ASSENZE – “Se tu sfrutti la qualità che hai riesci a sopperire alle assenze, se perdi la palla devi andare e a riprenderla e se palleggi bene metti loro in difficoltà. Giocatori come Lozano e Anguissa, che sono stati fermi, non stanno ancora bene“.
BARCELLONA E MILAN – “Ovvio che giocando per la testa della classifica il livello di tensione salga, ma se non sai reggere la pressione diventa praticamente impossibile vincere. Per lunghi tratti siamo stati in grado di farlo, per altri altri no. A Napoli il livello di calcio è questo: se non sai reggere le pressioni devi spostarti“.
This post was last modified on 6 Marzo 2022 23:52
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…