LONDON, ENGLAND - DECEMBER 19: Antonio Conte, Manager of Tottenham gestures from the touchline during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Liverpool at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2021 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images )
Antonio Conte ha ammesso in conferenza stampa che le ambizioni del Tottenham sono molto diverse da quelle che ha vissuto con i club allenati nel recente passato. In particolare il tecnico fa riferimento alla sua ultima avventura sulla panchina dell’Inter per fare un confronto con la situazione che sta vivendo con gli Spurs: “Quando l’Inter è venuta a casa mia per chiedermi di accettare la loro proposta, mi ha chiesto di vincere entro due anni e mi hanno dato la possibilità di fare quello che volevo”.
“Posso dirvi questo: con il Tottenham, onestamente, di questo non si parlava. Forse l’obiettivo è diverso perché anche in Italia, in quel momento, c’era solo la Juventus. In due anni abbiamo vinto e ora l’Inter è una delle migliori squadre d’Italia. Ora la situazione che ho trovato è totalmente diversa. Non possiamo confrontare la situazione con la mia esperienza all’Inter, sono due livelli diversi“. Così ha concluso Conte.
This post was last modified on 7 Marzo 2022 12:03
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…