TOPSHOT - Barcelona's Dutch coach Ronald Koeman (R) celebrates with club president Joan Laporta at the end of the Spanish Copa del Rey (King's Cup) final football match between Athletic Club Bilbao and FC Barcelona at La Cartuja stadium in Seville on April 17, 2021. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
È tornato a parlare, a distanza di tempo, dell’ex allenatore del Barcellona Ronald Koeman, il presidente in carica dei blaugrana, Joan Laporta.
Laporta Barcellona Koeman
Lo ha fatto ai microfoni di Barça TV, in una lunga intervista:
“A fine stagione avevo già dei dubbi e quindi gli ho fatto sapere. Eravamo in un certo contesto economico e sportivo e per rispetto della figura di Koeman gli abbiamo dato un’opportunità. Alla fine, il tempo ti fa vedere cose che prima non vedevi. Per rispetto nei suoi confronti e perché aveva vinto la Coppa, pensavamo di poterci provare. Ma è arrivato un momento in cui ho visto che non stavamo andando bene e abbiamo dovuto prendere un’altra decisione dolorosa, dando priorità agli interessi del club. Avrei scelto prima Xavi. Avrei dovuto ascoltare la mia intuizione, ma nella vita non puoi ascoltare le intuizioni. Devi tenere conto di molte situazioni. Sono sicuro che nessuna decisione è perfetta ma io no, ho preso un’altra decisione in base ad altre circostanze. E alla fine la decisione è stata buona perché siamo migliorati“.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Villarreal, tegola per gli spagnoli: stagione finita per un titolare
This post was last modified on 7 Marzo 2022 21:46
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…