MUNICH, GERMANY - MARCH 07: Karim Adeyemi of FC Salzburg reacts during a training session at Allianz Arena on March 07, 2022 in Munich, Germany. FC Salzburg will face Bayern München in their UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match on March 8, 2022. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Borussia Dortmund non ha intenzione di farsi trovare impreparata riguardo al caso Haaland. Il norvegese come noto, al termine della stagione lascerà i gialloneri i quali hanno già iniziato a guardarsi attorno per il sostituto.
Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il Dortmund questa sera avrà gli occhi puntati su Karim Adeyemi giovane attaccante tedesco in forza al Salisburgo.
Adeyemi, classe 2002, è stato finora autore di una stagione da capogiro; i numeri sono tutti dalla sua parte: 21 presenze nella Bundesliga austriaca condite da 15 gol e soprattutto 4 reti siglate nelle 9 apparizioni in Champions League.
Numeri da predestinato, da cui giocoforza il Salisburgo vorrà ricavare il massimo possibile augurandosi che nella prossima sessione di mercato si scateni una vera e propria asta al rialzo per il proprio gioiello.
A fare il punto della trattativa ci ha pensato Alfredo Pedullà, alla Gazzetta dello Sport, nella rubrica dedicata al calciomercato. Di seguito un’estratto dell’intervista:
-Alfredo Pedullà alla Gazzetta Dello Sport:
“Facciamo un nome quello di Karim Adeyemi, che è un ragazzo di grande talento, un centravanti non molto fisico ma bravo nell’uno contro uno.
2002 ed in forza al Salisburgo che il Borussia Dortmund ha individuato come principale possibile erede di Haaland, destinato a partire.
La trattativa non è stata ancora completata, sembrava in dirittura d’arrivo dieci giorni fa, la valutazione è tra i 35-40 milioni.
Il Salisburgo sta giocando al rialzo, in passato era stato proposto anche all’Inter sicuramente è un grande talento”.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 14:55
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…