Costa 35-40 milioni, il Borussia Dortmund ha trovato il sostituto di Haaland

Il Borussia Dortmund non ha intenzione di farsi trovare impreparata riguardo al caso Haaland. Il norvegese come noto, al termine della stagione lascerà i gialloneri i quali hanno già iniziato a guardarsi attorno per il sostituto.

Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il Dortmund questa sera avrà gli occhi puntati su Karim Adeyemi giovane attaccante tedesco in forza al Salisburgo.

Adeyemi, classe 2002, è stato finora autore di una stagione da capogiro; i numeri sono tutti dalla sua parte: 21 presenze nella Bundesliga austriaca condite da 15 gol e soprattutto 4 reti siglate nelle 9 apparizioni in Champions League.

Numeri da predestinato, da cui giocoforza il Salisburgo vorrà ricavare il massimo possibile augurandosi che nella prossima sessione di mercato si scateni una vera e propria asta al rialzo per il proprio gioiello.

Adeyemi Salisburgo Dortmund

Adeyemi-Dortmund, il punto della trattativa

A fare il punto della trattativa ci ha pensato Alfredo Pedullà, alla Gazzetta dello Sport, nella rubrica dedicata al calciomercato. Di seguito un’estratto dell’intervista:

-Alfredo Pedullà alla Gazzetta Dello Sport:

“Facciamo un nome quello di Karim Adeyemi, che è un ragazzo di grande talento, un centravanti non molto fisico ma bravo nell’uno contro uno.
2002 ed in forza al Salisburgo che il Borussia Dortmund ha individuato come principale possibile erede di Haaland, destinato a partire.
La trattativa non è stata ancora completata, sembrava in dirittura d’arrivo dieci giorni fa, la valutazione è tra i 35-40 milioni.
Il Salisburgo sta giocando al rialzo, in passato era stato proposto anche all’Inter sicuramente è un grande talento”.

Impostazioni privacy