SALERNO, ITALY - FEBRUARY 26: Marko Arnautovic of Bologna FC celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between US Salernitana and Bologna FC at Stadio Arechi on February 26, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il pareggio casalingo contro il Torino, il Bologna prepara il prossimo match di campionato, quello di domenica alle 12:30 contro la Fiorentina.
La notizia sulla positività al Covid-19 di Marko Arnautovic, trasmessa la scorsa settimana, aveva messo in allarme Sinisa Mihajlovic, che sapeva di non poter contare sull’attaccante rossoblù per la sfida contro il Toro.
LE ULTIME
Oggi, però, arrivano buone notizie per il tecnico: come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, il pericolo in attacco è infatti rientrato.
Dopo il tampone effettuato nella giornata di ieri, che aveva già dato esito negativo, il giocatore austriaco è stato sottoposto oggi ad ulteriori accertamenti, che hanno confermato la negatività.
Il calciatore sarà dunque a disposizione per il match contro i viola. Resta solo da capire se Mihajlovic deciderà di farlo partire dalla panchina o, piuttosto, di mandarlo in campo nei minuti finali della gara.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 19:37
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…