VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto su Twitch alla Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato del periodo delicato di Luis Muriel, alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra.
Secondo l’ex attaccante, il colombiano non riesce ad essere costante nel rendimento, probabilmente a causa della sua personalità e dell’oscillazione del suo peso: “Nella sua carriera ha fatto bene per due stagioni, ma non ha mai avuto continuità di rendimento lui. Ha colpi e numeri, ma ne alterna tre buone a sei meno buone. Non è un trascinatore, ve lo dico io che ci ho giocato“.
“Con Ilicic e Zapata è devastante – ha aggiunto – ma a livello di personalità è molto timido. Poi c’è il peso, che sale e scende, e gli infortuni. Poteva diventare uno dei migliori al mondo, ma gli mancano continuità, responsabilità e presenza fisica“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 22:34
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…
Victor Osimhen ha scelto il prossimo club: decisione presa sul futuro, ecco dove giocherà nella…
Jannik Sinner cuore azzurro: non solo tennis, il numero uno al mondo ha stilato il…
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…