VARESE, ITALY - AUGUST 14: Antonio Cassano of Parma FC looks on before the pre-season friendly match between AS Varese and FC Parma at Stadio Franco Ossola on August 14, 2014 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto su Twitch alla Bobo Tv Antonio Cassano ha parlato del periodo delicato di Luis Muriel, alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra.
Secondo l’ex attaccante, il colombiano non riesce ad essere costante nel rendimento, probabilmente a causa della sua personalità e dell’oscillazione del suo peso: “Nella sua carriera ha fatto bene per due stagioni, ma non ha mai avuto continuità di rendimento lui. Ha colpi e numeri, ma ne alterna tre buone a sei meno buone. Non è un trascinatore, ve lo dico io che ci ho giocato“.
“Con Ilicic e Zapata è devastante – ha aggiunto – ma a livello di personalità è molto timido. Poi c’è il peso, che sale e scende, e gli infortuni. Poteva diventare uno dei migliori al mondo, ma gli mancano continuità, responsabilità e presenza fisica“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 22:34
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…