
ROME, ITALY - DECEMBER 29: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio during the SS Lazio training session at the formello sport centre on December 29, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
A quanto pare un’importantissimo giocatore della Lazio sta per lasciare l’Italia per approdare in Francia. Sarà molto difficile per Sarri sostituirlo.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com si tratterebbe infatti di Sergej Milinkovic Savic. Il serbo in questi giorni è in vacanza a Parigi con la fidanzata, un viaggio di riposo che però potrebbe lasciar intendere altro. Il centrocampista è chiacchierato ormai da tempo e a ogni sessione di mercato il suo nome spunta fiori.
Lotito però non lo lascerebbe andare via facilmente, infatti aveva non poco tempo fa fissato il prezzo del giocatore a 100 milioni. Una cifra molto alta che sicuramente scenderà, in ogni caso i francesi possono sicuramente accontentare il presidente della Lazio raggiungendo il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 70-80 milioni.
Spunta però anche Manchester United, interessato al giocatore soprattutto in caso Pogba lasci i Red Devils. Sarà uno scontro interessante quello che si prospetta nella prossima sessione di mercato estiva.
Francesco Canu
This post was last modified on 8 Marzo 2022 16:56
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…