Le probabili di Liverpool-Inter: Inzaghi sorprende in attacco!

Dopo il pesante 0-2 subito all’andata, all’Inter servirà una vera e propria impresa per passare il turno di Champions League. Dalla parte dei nerazzurri, per fortuna, c’è la nuova regola che annulla la precedente sui goal in trasferta, che riesce a tenere la squadra di Inzaghi ancora con qualche speranza.

Milan
Sanchez Inter Liverpool

Ma come arrivano le due squadre alla sfida di stasera? Klopp farà dei cambi, questo è certo, ma non sarà una rivoluzione.  La difesa sarà confermata con Alexander-Arnold e Robertson ai lati di Van Dijk e Konate, visto anche un Matip non al top.  A centrocampo spazio per la certezza Fabinho con Keita e Henderson al suo fianco. Davanti invece, Jota, Salah e Manè.

Lato Inzaghi invece, per provare a fare l’impresa i nerazurri scenderanno così in campo: la difesa sarà quella titolare, con De Vrij in mezzo a Skriniar e Bastoni. A centrocampo Vidal, al posto dello squalificato Barella, assieme a Brozovic e Calhanoglu. Davanti invece la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Alexis Sanchez al posto di Dzeko, al fianco di Lautaro.

Impostazioni privacy