
Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dopo il pesante 0-2 subito all’andata, all’Inter servirà una vera e propria impresa per passare il turno di Champions League. Dalla parte dei nerazzurri, per fortuna, c’è la nuova regola che annulla la precedente sui goal in trasferta, che riesce a tenere la squadra di Inzaghi ancora con qualche speranza.
Ma come arrivano le due squadre alla sfida di stasera? Klopp farà dei cambi, questo è certo, ma non sarà una rivoluzione. La difesa sarà confermata con Alexander-Arnold e Robertson ai lati di Van Dijk e Konate, visto anche un Matip non al top. A centrocampo spazio per la certezza Fabinho con Keita e Henderson al suo fianco. Davanti invece, Jota, Salah e Manè.
Lato Inzaghi invece, per provare a fare l’impresa i nerazurri scenderanno così in campo: la difesa sarà quella titolare, con De Vrij in mezzo a Skriniar e Bastoni. A centrocampo Vidal, al posto dello squalificato Barella, assieme a Brozovic e Calhanoglu. Davanti invece la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Alexis Sanchez al posto di Dzeko, al fianco di Lautaro.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 8:50
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…