Marotta e la verità su Dybala: l’ha svelato in diretta!

Poco prima del calcio d’inizio dell’attesissimo match di Champions tra Liverpool e Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate dall’ex ds bianconero sull’accostamento di Paulo Dybala – in bilico con il rinnovo alla Juventus – al club: “Il finale di stagione ci trova impegnati su tutti i fronti. Al momento siamo concentrati su queste competizioni, a tempo debito ci occuperemo del mercato invece”.

dybala
Dybala Juventus Calciomercato

Altro argomento di discussione è stata la corsa scudetto di questa stagione, con Pioli che ha dato per favorita proprio la squadra allenata da Inzaghi: “La seconda stella è un obiettivo ambizioso, ma anche il Milan era ed è favorito“.

Non sono mancati, poi, gli elogi al tecnico nerazzurro: “Dopo aver ereditato la vittoria di uno scudetto è arrivato all’Inter in punta di piedi, e non era facile. Abbiamo già vinto una Supercoppa e adesso siamo in tre competizioni. Oggi è un leader a tutti gli effetti, ed è felice di essere con noi“.

Impostazioni privacy