È successo di tutto al Bernabéu tra Real Madrid e Paris Saint-German.
L’applauso che i tifosi dei Blancos riservano alla stella del Paris, Kylian Mbappé, quest’ultimo che sblocca il risultato al 35′ ma il gol viene annullato per fuorigioco, per poi risegnare 4 minuti dopo portando avanti il suo club prima dell’intervallo.
Secondo tempo, rimonta Real Madrid. Al 61′ assistiamo a un errore clamoroso di Donnarumma che favorisce l’assist di Vinicius per Benzema: il Real pareggia per poi passare tra il 77′ e il 78′ in vantaggio. Tripletta di Benzema che passerà alla storia.
Diario As, importante quotidiano spagnolo che si occupa di sport, riporta le parole dell’eroe della serata. Benzema afferma: “Avevamo bisogno dei tifosi, vederli così; la vittoria è per loro. Il PSG è una grande squadra, ma abbiamo meritato“. Sull’importanza dei festeggiamenti, continua: “Abbiamo perso all’andata, abbiamo perso il primo tempo…stava diventando dura. Ma questa è una partita di Champions. Abbiamo iniziato bene, ma poi ci hanno segnato. La rimonta è stata possibile grazie alla forza mentale“.
Il goleador si espone anche sull’errore di Donnarumma: “Non è un errore, è pressione. Quando giochiamo sotto pressione, possiamo battere chiunque. Ogni partita è una finale per noi e oggi si è visto che il Real Madrid è vivo“.
Sul superamento del record di Di Stefano, il migliore di sempre del Real Madrid, Benzema conclude dicendosi “molto orgoglioso di superare questa leggenda. Ora, andiamo avanti!”.
Chiara Dell’Orto
This post was last modified on 9 Marzo 2022 23:55
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…