
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Riyad Mahrez of Manchester City celebrates with teammates Rodri and Ferran Torres after scoring their side's third goal from the penalty spot during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and RB Leipzig at Etihad Stadium on September 15, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Manchester City pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse in vista della sessione di calciomercato estiva. Tra i tanti nomi accostati ai Citizens ci sarebbe anche quello di Christopher Nkunku, talento classe ’97 di proprietà del Lipsia.
Nonostante il suo ruolo originario sia quello di centrocampista centrale, in questa stagione l’ex PSG è stato più volte schierato nell’insolita posizione di falso nueve, mettendo in mostra tutta la sua duttilità e realizzando anche numerosi gol.
Lo stesso Pep Guardiola ha espresso il suo apprezzamento per Nkunku. A complicare l’operazione però, ci sarebbero la forte concorrenza del Chelsea e l’elevata richiesta da parte del Lipsia per il cartellino del giocatore. Secondo quanto riportato riportato da Foot Mercato infatti, il club tedesco valuta il proprio gioiello non meno di 75 milioni di euro.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 23:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…