Shakhtar Donetsk's Brazilian midfielder Marcos Antonio takes part in a training session at the club's training ground outside Kiev on October 18, 2021 on the eve of their UEFA Champions League football match against Real Madrid. (Photo by Sergei SUPINSKY / AFP) (Photo by SERGEI SUPINSKY/AFP via Getty Images)
La Lega di Serie A potrebbe aprire all’ingaggio dei giocatori stranieri che lasceranno Russia e Ucraina fino a giugno. I giocatori si libereranno a zero e per il nostro campionato potrebbero presentarsi ghiotte occasioni.
Carlo Nicolini, vice ds Shakhtar ai microfoni di Tuttosport ha parlato di un interesse della Juventus per Marcos Antonio mediano brasiliano in forza alla squadra ucraina: “Se penso alla Juventus, mi viene in mente un centrocampista che aumenti qualità e dinamismo del reparto. A maggior ragione adesso che McKennie è infortunato. Marcos Antonio potrebbe essere una idea interessante. È piccolino, però è tecnico e si inserisce tanto. Tutti i giocatori sono pronti per giocare subito”
This post was last modified on 9 Marzo 2022 11:09
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…