Pastore nei guai, rischia una maxi squalifica: il motivo

La sceneggiata messa in atto nell’incontro tra Elche e Barcellona potrebbe costar caro ad Javier Pastore. L’ex giocatore di Psg e Roma, nel finale di gara, ha infatti insultato il direttore di gara, a seguito di un rigore non assegnato alla propria squadra. La decisione dell’arbitro è stata ineccepibile: rosso diretto.

Pastore Elche squalifica

Ora il giocatore rischia una squalifica pesantissima. Si parla addirittura di 11 giornate.

L’argentino ha voluto comunque chiedere scusa, tramite il proprio profilo Instagram, a tutte le persone coinvolte, specialmente al corpo arbitrale:

Voglio esprimere le mie scuse più sincere per la mia reazione di domenica scorsa nella partita contro il Barcellona. Sono state frutto della tensione di una partita così combattuta, nella quale la squadra ha dato tutto per ottenere una vittoria sfuggita nei minuti finale. Durante tutta la mia carriera non sono mai stato protagonista di un episodio di questo tipo e vorrei usare questo spazio per chiedere pubblicamente scusa ai miei compagni, al corpo tecnico, al club e agli arbitri, che ho sempre rispettato durante tutta la mia carriera e che continuerò a rispettare. E allo stesso modo vorrei chiedere scusa a voi, franjiverdes, perché non potrò aiutare la squadra nelle prossime partite in campo, anche se darò il massimo giorno dopo giorno“.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho attacca il Vitesse: sconcertante il motivo!

Impostazioni privacy