Gli chiedono di Zapata; c’è la conferma di Gasperini!

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini, in vista della sfida di Europa League di domani contro il Bayer Leverkusen. L’allenatore della Dea ha affrontato il tema legato al centravanti, rispondendo a domande su Zapata, Muriel e su un possibile interessamento per Fernando dello Shakhtar.

Manchester United Atalanta
Gasperini Zapata Atalanta

Su Zapata: “Quando recupererà Zapata? Siamo pronti per giocarci il finale di stagione. Zapata però è uno solo, non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili”.

Su Muriel: “Perché Muriel segna così poco? Non tutte le stagioni sono uguali. Ha avuto difficoltà con qualche infortunio a trovare la miglior condizione, ma c’è ancora tempo, ci sono due mesi, magari fa bene nella parte finale della stagione e tutti si ricorderanno di quello. Per me non esiste un problema Muriel, è sempre un ragazzo positivo”.

Su Fernando: “Se può arrivare Fernando dallo Shakhtar? Adesso si è aperta questa finestra di mercato, ma il mercato deve essere fatto quando va fatto, a giugno e a gennaio”.

Sulla nuova proprietà: “No, non c’è stata occasione di parlare. I nuovi proprietari non sono ancora arrivati qui a Bergamo. Per i tempi non dovete chiedere a me, dovete chiedere alla società”.

Impostazioni privacy