FIGC Ucraina Russia
Mancano sempre meno giorni all‘attesissimo playoff valido per i Mondiali 2022 in Qatar e l’Italia ne è sicura protagonista. La prima sfida in programma infatti sarà proprio contro la Macedonia del Nord il 24 marzo in programma al Renzo Barbera di Palermo. E, in occasione di questa partita, Gravina ha voluto subito richiedere una deroga speciale.
Italia-Macedonia del Nord: una partita sulla carta molto facile, alla carta per gli uomini di Mancini ma che non è assolutamente da sottovalutare! E Gravina, vista il delicato momento e l’importanza della partita sulle sorti del cammino dei Mondiali in Qatar, ha voluto effettuare una richiesta speciale.
Come riporta Ansa, ha voluto richiedere al ministro della salute Roberto Speranza l’aumento della capienza dello stadio: ovvero passare dall’attuale 75% al 100% definitivo. Ora si attende la risposta di Speranza.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho ammette: “Non meritavamo il vantaggio, ma abbiamo controllato”
This post was last modified on 10 Marzo 2022 22:12
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…