Gianluigi Donnarumma 50 - PSG - Echauffement - FOOTBALL : Paris Saint Germain Vs Manchester City - Ligue des Champions - 28/09/2021 FedericoPestellini/Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL
La prima rete di Benzema nel match di Champions League contro il PSG ha fatto molto discutere a causa del presunto fallo ai danni di Donnarumma. L’errore del portiere azzurro in occasione del gol è evidente, come evidenziato dallo stesso Leonardo in conferenza stampa, ma la decisione dell’arbitro di non sanzionare il contatto ha scatenato numerose polemiche da parte dei parigini.
L’ex arbitro Luca Marelli, ora opinionista per Dazn, ha commentato con un tweet l’accaduto scrivendo: “Contatto Donnarumma/Benzema sul pareggio. Non protesta nessuno tranne il portiere.
Come detto mille volte, questi mezzi contatti, in campo internazionale, non vengono nemmeno presi in considerazione“. Una valutazione, quella di Marelli, che non ha trovato d’accordo il portiere del Karagumruck Emiliano Viviano. Quest’ultimo ha prontamente risposto sui social, difendendo il collega Donnarumma: “Benzema non ha possibilità di prendere la palla e credo che il regolamento dica questo! Per me è sempre fallo (per me)“.
This post was last modified on 10 Marzo 2022 12:37
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…