Donnarumma, rissa in spogliatoio dopo l’errore con il Real!

Una notte da dimenticare per il Paris Saint-Germain. La sconfitta contro il Real Madrid ha sancito l’uscita di scena dalla Champions League della squadra di Nasser Al Khelaifi, che ieri sera al termine del match ha protestato in maniera veemente con l’arbitro Danny Makkelie, reo secondo il presidente di non aver considerato falloso il contatto di Benzema su Donnarumma in occasione del gol dell’ 1-1.

Neymar
Neymar, Paris Saint-Germain, Donnarumma

Oltre alle sfuriate di Al Kheaifi però, ci sarebbe anche un altro episodio che avrebbe acceso gli animi in casa PSG. Secondo il quotidiano Marca infatti, al rientro negli spogliatoi sarebbe scoppiata una vera e propria lite tra Neymar e Donnarumma.

Il primo avrebbe rinfacciato al portiere tutte le colpe in occasione del primo gol di Benzema, mentre Gigio avrebbe risposto addossando al brasiliano le responsabilità del secondo gol delle Merengues, nato proprio da una sua palla persa. Tra i due sarebbe volate anche parole grosse e solo il pronto intervento dei compagni avrebbe evitato il confronto fisico. 

Impostazioni privacy