Messi e Neymar sotto accusa: “Due mercenari, PSG eliminato a causa loro!”

Messi e Neymar finiti nell’occhio del ciclone dopo l’eliminazione della Champions League.

Dopo la brutta eliminazione subita nella serata di ieri per opera del Real Madrid di Carlo Ancelotti, tante le critiche piovute sui calciatori parigini.

Tra le tante opinioni di queste ore spiccano le parole dell’ex centrocampista Jerome Rothen che ha indicato i due fenomeni ex-Barcellona come responsabili del fallimento.

Messi
Messi – PSG

Queste le sue parole:

I responsabili della sconfitta sono Neymar e Messi, tocca a loro assumersi le responsabilità di quanto accaduto. Leonardo li ha reclutati per diventare leggende del club, sono pagati per questo, ma l’unico che ci ha provato anche ieri è stato Mbappe. Non critico Verratti, Danilo o Paredes, ma quei due, i due mercenari. Mi vergogno di dire certe cose di Messi, ma ieri camminava in campo. C’è chi dice che ha fatto degli sforzi per recuperare palla, ma è una presa in giro o cosa? Ha fatto sforzi di 10 metri. Quell’altro, mi dà fastidio pure nominarlo, non ha i coglioni. Da quando è arrivato è stato un disastro, ha giocato meno del 50% delle gare del PSG. Ma troveremo sempre delle scuse per loro. Io invece dico basta con Messi e Neymar, il problema sono loro”.

Impostazioni privacy