MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 24: Paul Pogba of Manchester United looks on as he warms up prior to the Premier League match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on October 24, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il personal trainer di Paul Pogba, “Coach Maddy”, in un’intervista esclusiva a calciomercato.com ha confermato che il centrocampista francese lascerà il Manchester United alla fine della stagione. Secondo il coach, il futuro di Pogba, dalla fine di giugno, sarà lontano dall’Old Trafford:
“Per quanto riguarda Pogba, alla fine di giugno non sarà più un giocatore del Manchester United. Penso che sia giusto che guardi altrove, forse anche il Manchester vuole rinnovarsi e la cosa più sensata è separarsi. Arriverà il momento di cambiare e provare nuove sfide, nuove emozioni, nuovi ambienti sia per Pogba che per Manchester, per provare qualcosa di diverso e forse saranno entrambi felici. In questo momento penso che si stia divertendo, hanno una buona squadra, soprattutto da quando Ronaldo ha deciso di tornare. Il problema è che i risultati non arrivano. Un top player non spreca il suo tempo in competizioni minori, vuole essere motivato a giocare per trofei ambiziosi.“
Il trainer non esclude per il giocatore un possibile ritorno alla Juventus, riaccendendo la speranza dei tifosi bianconeri (seppur dovrebbero competere con il PSG):
“Sì, sì. Paul può tornare alla Juve, ha buoni rapporti con i bianconeri ma potrebbe anche essere al PSG. Penso che il PSG abbia bisogno di un centrocampista come lui e potrebbe andare a giocare in Francia. Non credo invece al Real Madrid.”
Chiara Dell’Orto
This post was last modified on 12 Marzo 2022 16:21
Sfuma il passaggio di Musah dal Milan all'Atalanta. Lo stop di Jashari costringe la Dea…
La Serie A vende ancora in Premier League. Il giocatore lascia i bianconeri e si…
L'ex giocatore della Juve vicino alla Fiorentina: Fagioli si ritroverà con un suo vecchio compagno…
Calciomercato Juventus, la dirigenza sogna il colpo "galactico": Xabi Alonso frena, ma solo per il…
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…