MUNICH, GERMANY - MARCH 05: Florian Wirtz of Leverkusen reacts during the Bundesliga match between FC Bayern München and Bayer 04 Leverkusen at Allianz Arena on March 05, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
È arrivata una pessima notizia per il Bayer Leverkusen: la stellina delle Aspirine ha subito un bruttissimo infortunio in queste ultime ore. Il giocatore infatti, è stato sostituito al minuto 28 del primo tempo da Adli. La prima diagnosi è stata di quelle che preoccupanti: torsione al ginocchio. In tarda serata però è arrivata la triste notizia: rottura del legamento crociato!
Il Bayer Leverkusen ha perso uno dei suoi giocatori più importanti, se non il più importante: si tratta di Florian Wirtz, classe 2003. Come riporta il tweet del club tedesco, è arrivata la notizia che nessuno vorrebbe mai sentire: c’è la rottura del legamento crociato!
Pessima notizia per il Bayer, il quale perderà un giocatore che ha realizzato 10 gol e 14 assist su 31 presenze stagionali complessive. Un giocatore estremamente importante per il club allenato da Seaone, al quale si dovranno aggiungere gli infortuni di due difensori: Frimpong e Kossounou.
LEGGI ANCHE: Mourinho: “Avrei dovuto farlo nel primo tempo! È stato molto bravo a non fare una cosa”
Quel che sicuro è che Florian ha già chiuso la sua attuale stagione e, di conseguenza, salterà per forza di cose il ritorno della sfida con l’Atalanta di Gasperini. Per i due difensori ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime ore.
This post was last modified on 13 Marzo 2022 21:27
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…